Monday, April 2, 2018

Scaricare il libro Più forte del destino. Tra camici e paillette. La mia lotta alla sclerosi multipla - Antonella Ferrari .pdf


Scarica PDF Leggi online



Essere una donna disabile in un mondo in cui l'immagine femminile appare sempre patinata e perfetta non è facile, ma Antonella Ferrari, attrice e ballerina, malata di sclerosi multipla, non si è mai arresa tanto da diventare un punto di riferimento, una fonte di ispirazione per tante persone meno fortunate. "Mi sono beccata tantissime porte in faccia, tantissime delusioni ma dovevo andare avanti anche per tutti quelli che vivono bloccati per colpa di una malattia." In questo libro Antonella, per la prima volta, racconta la.
Più forte del destino. Tra camici e paillette. La mia lotta alla sclerosi multipla di Antonella Ferrari leggere online
Più forte del destino. Tra camici e paillette. La mia lotta alla sclerosi multipla di Antonella Ferrari
Scaricare DOC libro Più forte del destino. Tra camici e paillette. La mia lotta alla sclerosi multipla

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.