Thursday, May 17, 2018

Dal CRM al social CRM. Nuove tecnologie per la gestione della relazione con il cliente pdf - Roberto Chierici scaricare il libro


Scarica PDF Leggi online



Il lavoro indaga le modalità di supporto offerte dai social media allo sviluppo di una più efficace gestione della relazione con il cliente. Se nel corso degli anni '90 le imprese hanno progressivamente riconosciuto l'importanza di rivolgere i propri sforzi alla creazione, al mantenimento e al consolidamento delle relazioni con i propri clienti più remunerativi, l'avvento del nuovo millennio, la diffusione di internet e la nascita dei social media hanno portato ad un profondo ripensamento della tradizionale visione del customer relationship management (CRM). Nell'attuale contesto competitivo risulta imprescindibile per le imprese sviluppare sistemi.
Scaricare Dal CRM al social CRM. Nuove tecnologie per la gestione della relazione con il cliente txt eBook
Leggere online Dal CRM al social CRM. Nuove tecnologie per la gestione della relazione con il cliente
Dal CRM al social CRM. Nuove tecnologie per la gestione della relazione con il cliente leggere online ebook
Scaricare eBook Dal CRM al social CRM. Nuove tecnologie per la gestione della relazione con il cliente

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.