Monday, June 18, 2018

Scarica INVIATO: La vera realtà del nostro Essere: esistere per conoscersi : SERGIO RAMPADO .pdf


Scarica PDF Leggi online



Buon giorno, mi chiamo Sergio Rampado, sono un uomo semplice ,non so ne leggere ne scrivere, all’età di 4 anni ho avuto questa grande opportunità di udire e vedere questa grande Entità Suprema che diedi il nome di “Principe” mi ha guidato e tutt’ora mi stà guidando ,mi ha portato alla vera realtà della conoscenza: la vera realtà di chi siamo e scopo ed emotivo di esistere sulla terra. Mi ha spinto ad aiutare tutte le persone che hanno un qualsiasi problematica fisica, spingendomi a realizzare questo libro ,per rendere a.
Scaricare libro in italiano INVIATO: La vera realtà del nostro Essere: esistere per conoscersi
Scaricare INVIATO: La vera realtà del nostro Essere: esistere per conoscersi pdf eBook
INVIATO: La vera realtà del nostro Essere: esistere per conoscersi leggere online libro
INVIATO: La vera realtà del nostro Essere: esistere per conoscersi di SERGIO RAMPADO epub

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.